CONSIGLIO NESSUNA SOLUZIONE DOPO LE DIMISSIONI DI PERSI. IL 17 ARRIVA MAZZEO.

Risultati immagini per il circo barnum

Gruppo Pd nel caos, intervengono i vertici regionali

ANCORA un consiglio comunale con la capogruppo dimissionaria, per il Pd. La sostituzione (o la riconferma) di Carolina Persi non avverrà prima della prossima seduta, in programma giovedì 13. E infatti in programma per lunedì 17 l’incontro con il vice segretario regionale Antonio Mazzeo, che già si era occupato di condurre la mediazione nella fase di stallo totale nell’assemblea e direzione comunale. L’interven

to del regionale è ancora una volta necessario perché non appare facile trovare una linea di sintesi, in un gruppo che rispecchia i frazionamenti delle correnti e sottocorrenti che agitano il Pd cittadino.

PER QUANTO riguarda la seduta non dovrebbero esserci particolari scogli da affrontare per la maggioranza, dopo i fuochi d’artificio sui musei. La convocazione è per le 14, con sette delibere da affrontare dopo le interrogazioni urgenti. Tra queste anche quella di cui si è discusso molto, sul web e non solo, sui «valori della Resistenza antifascista e dei princìpi della Costituzione repubblicana», come già annunciato dal sindaco. Il punto è però è il settimo all’ordine del giorno e, con una seduta solo pomeridiana, appare molto probabile che debba slittare al prossimo consiglio.

O.P.

sabato, 8 luglio 2017 NAZIONE SIENA

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...